lunedì 14 marzo 2016

Alla ricerca del mare e del sole? Ecco le 15 spiagge più belle, che vi faranno vivere l’estate in pieno inverno.
Se non potete rassegnarvi all’arrivo della stagione fredda, se non avete voglia di sistemare nell’armadio sciarpe in lana e giacche pesanti e avete ancora nei cassetti t-shirt e pareo ben in vista, una bella vacanza al mare, magari in un paradiso esotico, è quello di cui avete bisogno.
Abbiamo selezionato 15 mete esclusive, in cui potrete vivere al meglio temperature da favola e mare cristallino, dal Madagascar al Messico, dalle Bahamas alle Seychelles: dovete solo pensare a godervi il piacere della brezza tiepida sulla pelle e il pieno relax su spiagge bianchissime e incontaminate. Tenete d’occhio i prezzi migliori, scegliete il vostro hotel da sogno, e poi…ciabattine e protezione solare. Tre, due, uno... si parte!


Seychelles

Prese d'assalto ogni anno da turisti che provengono da ogni parte del mondo, andate alle isole Seychelles se volete riempirvi gli occhi di bellezza. Un arcipelago di 115 isolette spettacolari, lambite dalle acque dell’Oceano Indiano, con una ricchezza del paesaggio così varia che vi stupirà, sopra e sotto l’acqua: questo è il paradiso dei sub e l'inverno il periodo migliore per le immersioni. Mahè e Digue sono le isole più richieste, ma di spiagge bellissime ce ne sono un’infinità: se vi piace andare all’avventura, divertitevi a esplorarle, sarà un'esperienza unica. Mettete in valigia maschere e pinne. Pronti al tuffo?

3 commenti: